NAZIONALE

BASSANO

BELLUNO

FRIULI

PADOVA

PORDENONE

ROVIGO

TREVISO

VENEZIA

VICENZA

clicca qui

Gente a sole 1000 lire

nordestonline

Prima Pagina

Formato Grafico

Edizione odierna

Prima Pagina

Delta

L'agenda

Lendinara

Medio Polesine

Primo Piano

Rovigo

Spettacoli & Cultura

Sport

Archivio arretrati

Ricerca

Rubriche

Meteo

Oroscopo

Bioritmi

Informazioni

Il Gazzettino oggi

La storia

Le redazioni

La pubblicita'

AltaVista

 Find this:
 
 

 

 

Sabato, 6 Gennaio 2001

 

 

 

Il MotoClub Mouse di Occhiobello per il 2001 intensifica l'attività

 

Terminata l'impegnativa stagione sportiva 2000, per il MotoClub Mouse, al suo quarto anno d'attività, è il momento dei consuntivi. Tutta l'attività svolta, con carattere promozionale, patrocinata dall'assessorato allo sport del Comune di Occhiobello, ha richiesto un intenso impegno e la collaborazione personale di tanti appassionati, ai quali va un doveroso ringraziamento. Sono da ricordare quanti si sono adoperati per i lavori alle strutture e per la preparazione della pista. Non da meno, tutto il personale presente durante le gare ed in particolare il volontariato "Barbara" con le proprie ambulanze.

Per voce del presidente del MotoClub, Bruno Malimpensa, si può affermare che tutto ha funzionato bene, con buoni e lusinghieri apprezzamenti dagli addetti ai lavori e dalla stampa sportiva che ha sempre dato ampio spazio a tutti gli eventi motocrossistici nel nostro Comune. Gran divertimento, per il pubblico e ragazzi, presenti alle varie evoluzioni dei piloti durante le gare e gli allenamenti.

La stagione sportiva 2001 sarà destinata alla promozione, in ambito locale, per fare conoscere la pratica di questo sport, il minicross, a tutti i bambini/e-ragazzini/e delle scuole elementari.

Prove Gratuite: (età, dai 5 ai 10 anni): presso la pista durante gli allenamenti saranno a disposizione, in prova gratuita, dei piccoli motocicli da minicross, con l'assistenza tecnica del MotoClub, per insegnare le prime nozioni di guida a futuri minipiloti.-

Orari apertura pista per allenamenti di motocross e minicross: invernale - Sabato dalle 14.00 alle 19.30. Festivi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.30

Estivo. Martedì dalle 18.00 alle 23.00 - (solo minicross); giovedì dalle 18.00 alle 23.00 - (per tutti); s abato dalle 15.00 alle 20.00 - (per tutti). Sono possibili allenamenti o prove in orari diversi, ma da concordare, preventivamente, con i responsabili del MotoClub Mouse.

Dalla passione per le moto ed in particolare per il cross, si è realizzata l'idea, di costruire una pista indoor di Motocross a S.Maria Maddalena, in Via Pepoli. La struttura sportiva, creata, grazie alla disponibilità della Ditta Boldrini e alla collaborazione del Comune di Occhiobello, ha ottenuto in pochi anni d'attività, l'omologazione per ospitare gare anche a livello nazionale.

La pista, aperta per allenamenti e scuola di minicross, è gestita dall'Associazione Sportiva MotoClub Mouse; presso la segreteria è possibile richiedere informazioni sull'attività. Info: tel. e fax 0425-756759; cell. 0347-5154666

Molti i lavori fatti per il completamento della struttura, dall'illuminazione del tracciato e dei parcheggi, provvisti anche d'attacchi luce per il pernottamento e di servizi con doccia calda. In collaborazione con i Moto Club Adige, Citta' Murata e Tre Pini, sono state ben quattro le gare disputate quest'anno: 11/06 campionato Veneto Uisp; 18/06-trofeo nazionale KL Kawasaki; 16/07-Campionato triveneto Fmi; 22/10-Campionato invernale Uisp. Notevole la partecipazione dei piloti, oltre i centoquaranta per gara, provenienti da tutto il Triveneto. In occasione del trofeo nazionale monomarca Kawasaki "Minicross Day" della KL erano presenti anche alcuni minipiloti della Sardegna. Ulteriori notizie ed articoli di motocross sono presenti nelle riviste (Motocross, Raging e Moto Sprint) o nei siti internet: www.klmotorcycle.com, www.selenia.net, www.motocross.it.

 

Vai a pagina :

I II III IV V VII IX X XI XIII XIV

 

 

 

 

Nazionale Bassano Belluno Friuli Padova Pordenone Rovigo Treviso Venezia Vicenza
Il Gazzettino oggi La storia Le redazioni La pubblicità

 

 

 

Il Gazzettino On Line 1999 - Informazioni sul sito