Demo Dynamic HTML: esempio pratico

ISCRIZIONI da farsi con almeno 2 giorni d’anticipo [ore 24:00] e non prima di 14 giorni [ore 00:00] dalla data della manifestazione.

Cancellazione ISCRIZIONE  fino a 2 giorni  dalla gara

ISCRIZIONI con SMS alle Gare

Info SMS Iscrizioni Elenco Piloti Iscritti
  Stagione Agonistica 2019

(Aggiornato al 17/02/2019)

Info ISCRIZIONE Gare 2019

1- ISCRIZIONE con SMS alle Gare

a - Numero da utilizzare

b - Esempio SMS

2- Cancellazione ISCRIZIONE

3- ISCRIZIONE con REGITRAZIONE in più Classi

4- Tabella Tasse Gare

5- Criteri ISCRIZIONE e Riserve

1- Info ISCRIZIONE

Torna a inizio pagina

-Nella corrente Stagione Agonistica, i Piloti REGISTRATI e con NUMERO assegnato, devono effettuare l' ISCRIZIONE con SMS  ad ogni singola Gara da inviare al numero 3202043252 con il seguente testo: LSTggmm  ggmm = data gara.

Inviare SMS dal Cellulare con il numero inserito nella REGISTRAZIONE

Esempio di SMS per ISCRIVERSI alla Gara di  Mantova  in data 03 03

Testo SMS =
da inviare al numero =

LST0303
  320 2043252

-L'ISCRIZIONE deve essere fatta, con almeno 2 giorni d’anticipo [ore 24:00] e non prima di 14 giorni [ore 00:00] rispetto alla data della manifestazione, per ogni singola gara).

A conferma si riceverà un SMS di  ISCRIZIONE ACCETTATA:  con [data gara], e [località pista].

2- Cancellazione ISCRIZIONE

Torna a inizio pagina

-La cancellazione dell'ISCRIZIONE  è possibile fino a  2 giorni  prima della gara [ore 24:00]  con SMS, da inviare al  numero di Cell. 3202043252  con il seguente testo: LSTggmm CANC

ggmm = data gara.

Tutti i Piloti iscritti, se impossibilitati alla partecipazione, dovranno cancellarsi con SMS per non incorrere nella previste limitazioni della disattivazione iscrizione gara con SMS per mancata presenza.

3- ISCRIZIONI con REGISTRAZIONE in più Classi

Torna a inizio pagina

-I Piloti registrati con numero assegnato in più Classi MX1 - MX2 - MX Open - 125  per ISCRIVERSI devono completare il testo dell'SMS indicando anche una delle   Classi:  ( MX1 - MX2 - MX Open - 125 ).

Esempi:

LST 0503 MX1
LST 0503 MX2
LST 0503 125

(non è consentito gareggiare ed iscriversi in entrambi le Classi nella stessa giornata di Gara)

4- Tabella Tasse Gare

Torna a inizio pagina

-La Tassa d'Iscrizione Gara dovrà essere versata dal Pilota alle O.P. presso la Segreteria di Gara.

(Non sono previste iscrizioni a tutto il Campionato).

Tasse Gare FMI TRIVENETO Motocross 2019

Tassa Gara Classi MX1 - MX2 - MX Open - 125

Tassa Gara Minicross Classi 85

Tasse Gare FMI VENETO Motocross 2019

Tassa Gara Classi MX1 - MX2 - MX Open - 125

Tassa Gara Minicross Classi 85 - 65

1 -  Mancata presenza del Pilota:

I Conduttori iscritti, se impossibilitati alla partecipazione, dovranno cancellarsi con SMS entro a 2 giorni prima della gara per non incorrere nelle previste limitazioni della disattivazione iscrizione gara con SMS per mancata presenza.

2 - Mancata restituzione transponder:

Il Trasponder deve essere restituito in giornata al termine della corsa, la posticipata e ritardata consegna comporterà una Tassa Iscrizione maggiorata di € 15,00 da pagare alla prima Gara del Pilota; tale tassa, quando richiesta, va versata alla gestione transponder.

Il Pilota è responsabile del transponder affidato, lo smarrimento o il danneggiamento durante la Manifestazione comporta un risarcimento di € 200,00 da pagare in loco.

3 - Riattivazione ISCRIZIONE Gare con SMS

Sono state inserite alcune limitazioni di controllo all’ISCRIZIONE Gare con SMS, i Piloti che non hanno ancora partecipato a nessuna gara, ma che si sono ISCRITTI e cancellati per tre volte consecutive, verrà disattivata l’ISCRIZIONE Gare con SMS.

Anche ai Piloti ISCRITTI ma ASSENTI per due volte consecutive, verrà disattivata l’ISCRIZIONE Gare con SMS.

I Piloti interessati riceveranno in risposta un SMS con l'informazione di:

ISCRIZIONE GARA DISATTIVATA A CAUSA DI  RIPETUTE E CONTINUATE MANCATE PRESENZE ALLE GARE.

-I Piloti con ISCRIZIONE GARA DISATTIVATA per ottenere la Riattivazione dovranno richiederlo con l'apposito Modulo Segnalazioni.

5- Criteri ISCRIZIONE e RISERVE

Torna a inizio pagina

ELENCO PILOTI ISCRITTI sarà consultabile nella pagina FMI TRIVENETO contenuta in http://www.motoclub.it  al link:  http://www.motoclub.it/fmi-2019/iscritti-2019.htm

-Potrà essere fissato il numero massimo di Piloti ammessi alle singole Gare, con ordine di arrivo dell’SMS d'iscrizione (data e ora).

Una volta raggiunto il numero massimo di Piloti ammessi, verrà stilata la lista d’attesa, ordinata per data e ora di arrivo dell’SMS di iscrizione. I Piloti in lista d’attesa (riserve) saranno ammessi alla Gara solamente in caso di rinuncia da parte di Piloti già inseriti negli elenchi iscritti. Ciò potrà avvenire anche nel corso delle O.P.

L'accettazione dell'iscrizione sul campo di gara sarà sempre subordinata alla disponibilità sul numero massimo di Piloti Ammessi.

FMI TRIVENETO Motocross